Dichiarazione Di Non Responsabilita Medica

Responsabilità del paziente e conformità

Confermo e dichiaro, sotto giuramento, che

  1. Ho più di 18 anni e sono una persona adulta e onesta con buon senso.
  2. le leggi del mio Paese mi permettono di ottenere il trattamento e/o i farmaci che ho richiesto. Accetto di essere io stesso responsabile del mio acquisto in piena conformità con le leggi del trattamento e/o dei farmaci da inviare.
  3. La prescrizione e/o la medicina che ho richiesto è per uso personale. Confermo che ho bisogno di una prescrizione per l’uso attuale dei farmaci, non per accumulare una fornitura in aggiunta ai farmaci che ho già o da fornire a terzi.
  4. Sono d’accordo e capisco che questo servizio è inteso a sostenere, e non a sostituire, il rapporto tra me e il mio medico o operatore sanitario.
  5. Ho fatto abbastanza visite mediche da parte di un medico iscritto all’albo. Ho anche fatto valutare la mia storia medica da un medico iscritto all’albo o da un medico locale. Confermo inoltre che questo medico è disponibile per un consulto, se necessario, e accetto di contattarlo per qualsiasi assistenza o intervento di follow-up in caso di problemi o complicazioni o se mi viene chiesto qualcosa in relazione al trattamento e ai farmaci. Sono anche consapevole del fatto che posso contattare il medico e la farmacia che mi hanno prescritto i farmaci e che, se necessario, invierò un’e-mail affinché il medico e il farmacista mi richiamino. Accetto inoltre che il medico prescrittore, o qualsiasi altro rappresentante appropriato designato dal medico, possa contattarmi per qualsiasi motivo, anche se non l’ho richiesto.
  6. Comprendo i pericoli, i benefici e i possibili effetti collaterali associati ai farmaci da prescrizione. Ho una spiegazione dettagliata di questo da parte di professionisti della salute indipendenti e adeguatamente formati. Ho anche letto informazioni sia scritte che online sui farmaci da prescrizione e sui trattamenti disponibili, compresi diversi siti web indipendenti e link contenenti materiale esaustivo.
  7. Spiego anche che potrei aver usato i farmaci e i trattamenti che ho richiesto in precedenza, e che il precedente uso in quel caso era sicuro e senza effetti collaterali. Spiego inoltre che l’uso precedente è avvenuto sotto la supervisione di un medico, eventualmente che ho consultato il medico legale per garantire che i farmaci non siano controindicati per me e che siano adatti alle mie esigenze mediche e fisiche.
  8. Nel fare questa richiesta e tutto ciò che comporta, ho bisogno di un medico prescrittore registrato nell’UE o nel Regno Unito per agire come assistente dei miei medici o dei miei medici locali. In nessun momento voglio che il medico registrato, in relazione a questa domanda, funga da sostituto del mio medico. Pertanto, chiedo al medico prescrittore registrato che sta considerando la pratica di prescrivere una prescrizione per i farmaci su richiesta, che deve essere dispensata da una farmacia autorizzata nel Regno Unito.
  9. Acconsento a consultare immediatamente un medico autorizzato o il mio medico in merito alle procedure mediche necessarie in caso di complicazioni o effetti collaterali, sia che derivino dall’uso del farmaco che in un secondo momento.
  10. Acconsento a non assumere altri farmaci senza la preventiva approvazione di un farmacista o di un medico. Accetto di fornirvi un elenco completo dei farmaci che sto assumendo, compresi quelli richiesti su questo sito. Accetto di garantire la completa trasparenza e accetto che questa sia una mia responsabilità.
  11. Prometto di monitorare la mia pressione sanguigna e lo farò almeno ogni settimo (7°) giorno. Se la mia pressione sanguigna è superiore a 140/90 (sia che il numero superiore sia superiore a 140 sia che il numero inferiore sia superiore a 90), smetterò immediatamente di prendere il medicinale e contatterò il mio medico senza aspettare inutilmente.
  12. Confermo di aver risposto e risponderò a tutte le domande in modo veritiero e al meglio delle mie capacità, come avrei fatto se avessi incontrato personalmente un medico autorizzato. Comprendo che la divulgazione completa è assolutamente necessaria per garantire la mia sicurezza e che io, senza eccezioni e in ogni momento, sarò completamente aperto.
  13. A ulteriore conferma di quanto sopra, ho condiviso tutte le informazioni, nella loro interezza, sulla mia salute e sulla mia anamnesi, che sono rilevanti per la mia richiesta di farmaci. Non ho omesso o travisato alcuna informazione rilevante in alcun modo.
  14. Sono pienamente consapevole che ci sono rischi e benefici associati all’uso di qualsiasi medicina o trattamento. Sono stato informato di tutti i possibili effetti collaterali, rischi e benefici di questo farmaco e ciò è stato confermato in modo indipendente da un medico. Confermo ancora una volta che sono stato recentemente sottoposto a una visita medica in relazione alle mie condizioni fisiche e mediche. Durante la visita medica ho fornito informazioni sufficienti, come avrei fatto se il consulto avesse avuto luogo faccia a faccia presso lo studio del medico.
  15. Non sono stato persuaso o costretto ad assumere trattamenti e/o farmaci o qualsiasi altro trattamento che ho o che potrei richiedere, e confermo che questo viene fatto di mia spontanea volontà ed è una mia scelta.
  16. Ho il diritto di utilizzare la carta di credito o altra carta di debito utilizzata per pagare i medicinali o le cure se la mia domanda viene approvata ed elaborata. Se l’uso della carta non è disponibile a mio nome, confermo di essere il titolare o il firmatario autorizzato e di avere l’autorità sufficiente per utilizzare la carta.
  17. Accetto che, continuando con questa richiesta e accettando volontariamente quanto sopra, do il mio consenso irrevocabile ad essere vincolato dai termini qui esposti.