Domande Frequenti

Domande frequenti sulla farmacia online

  • Quando e come devo pagare i prodotti che ho ordinato?

    È possibile pagare i farmaci con le carte MasterCard, Visa e AmericanExpress, a seconda dell’opzione più conveniente per il cliente. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il cliente trasferisce il denaro dal suo conto al conto della farmacia al momento dell’ordine. Spediamo i medicinali non appena il pagamento viene accreditato sul nostro conto. C’è anche una seconda opzione, che è anche discussa al punto 13. Il cliente può inviare una conferma di trasferimento scannerizzata all’indirizzo elas della farmacia wlasnaapteka.com, che si trova nella pagina della transazione. Questa soluzione velocizza l’evasione degli ordini.

  • Posso cancellare il mio ordine e quando?

    È possibile annullare un ordine purché non sia contrassegnato come “Ordine in corso”. Se gli acquisti non sono ancora confezionati, è possibile annullare l’ordine sul sito web del negozio inviandoci una e-mail.

  • Posso cambiare l'indirizzo di consegna con un indirizzo diverso da quello inserito al momento della registrazione / del primo ordine?

    Sì, è possibile modificare l’indirizzo di consegna purché non abbiamo effettuato altri acquisti o se l’ordine non è già stato evaso. Questo può essere controllato e modificato facilmente e rapidamente nel vostro conto registrato sul nostro sito web della farmacia.

  • Posso cambiare il metodo di consegna?

    Sì, è possibile modificare l’indirizzo di consegna finché l’ordine non viene più evaso. Potete verificarlo sul sito web della farmacia o scrivendoci un’e-mail.

    Se si sceglie un metodo di consegna più costoso, il cliente deve pagare la differenza. Se cambiate il metodo di consegna con uno più economico, vi rimborseremo la differenza dell’importo.

    Tuttavia, chiediamo un acquisto attento e accurato e la scelta del metodo di consegna. Naturalmente possiamo modificare la consegna in una certa misura, ma questo confonde il nostro sistema di lavoro, che in casi estremi può portare a situazioni spiacevoli come ritardi ed errori.

  • Quanto devo pagare per la spedizione e quali metodi di spedizione posso scegliere?

    Tutte le informazioni sui costi di consegna e sulle modalità di spedizione disponibili (posta, corriere, ufficio pacchi, ecc.) si trovano nella scheda “Spedizioni e Consegna”.

  • Quanto tempo devo aspettare per i prodotti ordinati?

    Non facciamo mistero del fatto che la velocità di consegna è la nostra priorità. Siamo consapevoli che a nessuno piace aspettare troppo a lungo, soprattutto per i farmaci che sono progettati per migliorare la vita sessuale del cliente. Completiamo gli ordini entro 1-3 giorni, ma dovete essere consapevoli che questo limite massimo è solo una precauzione di sicurezza, in quanto la spedizione è di solito il più veloce possibile.

    Il tempo massimo di consegna dei medicinali è di 21 giorni. Anche questa volta è molto esagerata e viene data solo in caso di molti ordini o di eventi casuali imprevisti.

  • Riceverò un avviso di completamento dei miei acquisti?

    Sì, certo. Offriamo questo servizio anche ai nostri clienti.
    Si tratta di informazioni sullo stato dell’ordine. Un messaggio con informazioni sulla posizione del pacchetto può essere inviato a un telefono cellulare o a una e-mail. Dipende solo dalle preferenze dell’acquirente.

  • Cosa devo fare se il mio pacco è danneggiato?

    Se il pacco è danneggiato, deve essere controllato dal corriere e, se i prodotti sono danneggiati, deve essere redatto un rapporto di danneggiamento. Ricordate che anche se ci dimentichiamo di scrivere un tale documento, il reclamo sarà comunque trattato. È possibile richiedere solo un pacco non aperto, quindi è necessario controllare i pacchi in presenza del corriere, altrimenti la farmacia non è responsabile per i prodotti danneggiati, anche se il corriere non li ha maneggiati correttamente.

  • Cosa devo fare se manca una parte del mio ordine o se il farmaco non è quello che ho ordinato?

    Nel caso in cui riceviate prodotti che non avete ordinato o siate a corto di farmaci, la cosa più importante è, naturalmente, non essere nervosi e informare il nostro servizio clienti via e-mail. Faremo del nostro meglio per risolvere la situazione in modo rapido ed efficiente.

  • QUANDO POSSO ORDINARE DALLA FARMACIA ONLINE?

    La buona notizia è che gli ordini online possono essere effettuati a vostro piacimento. Il cliente decide quando ha il tempo di leggere i farmaci e di fare un acquisto. Siamo consapevoli del fatto che l’impostazione di orari specifici per la farmacia limita un potenziale paziente e vogliamo dare una possibilità ad ogni persona con un problema che visita il nostro sito.

    Pertanto, è possibile acquistare i farmaci in una farmacia online 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Tuttavia, si ricorda che gli ordini vengono elaborati in 1-3 giorni a seconda del volume dell’ordine.

    Nei giorni non lavorativi e nei giorni festivi la farmacia non evade gli ordini.